Gel Lava Barba

8,00€
  • Codice articolo: Gel Lava Barba
  • Disponibilità: Non Disponibile

Opzioni disponibili

Tag: barba, uomo

Descrizione

Il Gel Lava Barba è nato per la detersione della barba, grazie alla sua composizione prima di schiumogeni chimici lo si può utilizzare anche tutti i giorni per lavare la barba. La presenza inoltre del Pantenolo (Vitamina B5) lascia la pelle nutrita e per merito dell'olio di Baobab e di Macadamia si ottiene la regolazione della produzione del sebo ed una barba morbida ed idratata.

 

Specifiche

Specifiche
Ingredienti Aqua [Water], Coco-Glucoside, Adansonia Digitata Seed Oil (*), Macadamia Ternifolia Seed Oil, Ammonium Lauryl Sulfate, Disodium Cocoamphodiacetate, Sclerotium Gum, Disodium Lauryl Sulfosuccinate, Panthenol, Lauryl Glucoside, Xanthan Gum, Citric Acid, Glycerin, Glyceryl Oleate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Hexyl Cinnamal, Limonene.
(*) INGREDIENTE DA AGRICOLTURA BIOLOGICA
Principi Attivi Pantenolo, Olio di Baobab, olio di Macadamia.
Modo d'uso Bagnare la barba, applicare qualche goccia di gel nel palmo della mano e massaggiare per qualche minuto su tutta la barba poi risciacquare con acqua.
Consigli Per una barba sempre morbida e lucente consigliamo di utilizzare per renderla ancor più morbida il "Balsamo da Barba" e per renderla lucente e non crespa in ogni momento l'uso dell'"Olio da Barba".
Perfetta questa metodica:
1) lavare la barba con il "Gel Lava Barba"
2) eliminare l'eccesso di acqua e massaggiare il "Balsamo da Barba" e risciacquare
3) Applicare l'"Olio da Barba" prima della asciugatura; infine mettere l'olio tutte le volte che la barba vi sembra troppo crespa.