Gel Tonificante Dopo Sport

16,00€
  • Codice articolo: Gel Tonificante Dopo Sport
  • Disponibilità: Disponibile

Opzioni disponibili

Descrizione

Ideale dopo aver praticato una corsa a piedi, in bicicletta o dopo la palestra, per dare sollievo al muscolo affaticato. Questo gel, di rapido assorbimento, grazie ad elementi naturali come l'€Arnica e l'Iperico aiuterà a recuperare tonicità ed elasticità, mentre gli oli essenziali di Menta, Eucalipto e Timo stimoleranno una piacevole sensazione rinfrescante e defaticante. Il Gel Tonificante Dopo Sport non contiene siliconi, petrolati, parabeni, profumo e PEG.

Specifiche

Specifiche
Caratteristiche Indicato per tutti i tipi di pelle, dall'effetto rinfrescante, aiuta il recupero del muscolo affatticato.
Ingredienti Aqua [Water], Arnica Montana Extract, Hypericum Perforatum Extract, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Polyquaternium-37, Thymus Vulgaris Leaf Oil, Mentha Piperita (Peppermint) Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Camphor, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Menthol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Linalool(**), Limonene(**), d-Limonene(**), Gamma-Terpinene(**),Geranoil(**).

(**) INGREDIENTE DA OLI ESSENZIALI NATURALI
Principi Attivi Estratto di Arnica, di Iperico e di Ginkgo Biloba, olio essenziale di Menta, di Eucalipto, di Timo, di Rosmarino e di Lavanda, Mentolo, Canfora naturale.
Modo d'uso Sulla pelle detersa applicare una giusta quantità nella zona da trattare e massaggiare fino ad assorbimento.