Siero Mani di Fata

8,00€ (Iva Inclusa)
  • Codice articolo: Siero Mani di Fata
  • Disponibilità: Disponibile

Opzioni disponibili

Descrizione

Il Siero Mani di Fata idrata e protegge le mani dalle aggressioni esterne creando una pellicola invisibile che le renderà lisce, vellutate e dall'aspetto più giovane. Speciale per le sue qualità, è arricchito con Olio di Argan e Burro di Karité, di rapido assorbimento e non unto, è perfetto l'uso abbinato ad una crema mani, non contiene siliconi, petrolati, parabeni e PEG.

Specifiche

Specifiche
Caratteristiche Il prodotto idratante per le mani con il più rapido assorbimento, non unge; perfetto l'uso abbinato alla "Crema Mani di Fata".
Fragranza Leggermente talcata.
Ingredienti Aqua [Water], Argania Spinosa Kernel Oil (*), Propylheptyl Caprylate, Citrus Grandis (Grapefruit) Extract, Polyquaternium-37, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter Extract, Glycolic Acid, Tocopherol, Beta-Glucan, Ethylhexylglycerin, Spent Grain Wax, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Limonene, Coumarin, Linalool, Hydroxycitronellal, Benzyl Alcohol, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde.
(*) INGREDIENTE DA AGRICOLTURA BIOLOGICA
Principi Attivi Olio di Argan biologico, estratto di Burro di Karité, estratto di Pompelmo, Betaglucano.
Modo d'uso Applicare per tutta la mano con leggero massaggio, dopo l’assorbimento stendere la crema mani, perfetto usato anche da solo.
Consigli Il Siero Mani di Fata è abbinato all'uso della "Crema Mani di Fata" ma lo si può abbinare ugualmente a tutte le altre nostre creme per le mani. Mentre per chi ama una mano setosa e asciutta lo si può utilizzare anche da solo senza l'applicazione successiva di crema.

Recensioni (0)

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva