Siero Viso Vitamina C

22,00€ (Iva Inclusa)
  • Codice articolo: Siero Viso Vitamina C
  • Disponibilità: Disponibile

Opzioni disponibili

Descrizione

Siero per il viso contenente Vitamina C, dalla potente attività antiossidante, dona luminosità all’incarnato, schiarendo e migliorando discromie, macchie d'età e solari ed ostacolando la formazione di nuove, dona un aspetto uniforme e luminoso. Inoltre stimola la produzione del collagene, ripara quello danneggiato e contrasta il suo degrado, impedendo la perdita di tono e la formazione di rughe.
Il tutto viene ancora più intensificato dall’estratto di Vigna Aconitifolia, chiamato anche Phytoretinolo, considerato un’alternativa naturale al retinolo, con i pregi di essere completamente tollerabile e non fotosensibilizzante, esso agisce sull’epidermide e sul derma rafforzandolo e stimolando il rinnovo cellulare e la sinesi del collagene.
Infine grazie alla presenza di ben tre diversi pesi molecolari di Acido Jaluronico, la pelle sarà idratata a più livelli, in profondità e in superficie, garantendo non solo idratazione ma anche rimpolpando le rughe dall’interno.
Dal tocco leggero e di rapida asciugatura, questo Siero privo di olio è perfetto sia per l’uomo che per la donna e può essere utilizzato come base della vostra routine di bellezza quotidiana sia di giorno che di notte.
Non contiene siliconi, petrolati, parabeni, PEG e profumo.

Specifiche

Specifiche
Caratteristiche La Vitamina C che lo compone è acido ascorbico di ultima generazione, la più stabile in commercio all'ossidazione.
Questo siero non è fotosensibilizzante, per cui lo si può utilizzare anche durante le giornate di sole.
Indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle spente, che presentano macchie o poco toniche.
Fragranza Non contiene profumo.
Ingredienti Aqua [Water], Ethyl Ascorbic Acid, Malva Sylvestris (Mallow) Extract (*), Erythritol, Saccharide Isomerate, Vigna Aconitifolia Seed Extract, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Citric Acid, Potassium Sorbate, Maltodextrin, Sodium Benzoate, Sodium Citrate.
(*) DA AGRICOLTURA BIOLOGICA
Principi Attivi Vitamina C, estratto di Vigna Acontifolia, Acido Jaluronico, estratto di Malva biologico.
Modo d'uso Mattino e/o sera applicare qualche goccia di siero sulla pelle detersa e asciutta di viso e collo, massaggiare delicatamente fino ad assorbimento, dopodiché applicare sopra la crema viso da voi preferita.
Si consiglia l'utilizzo per un periodo dai 2 ai 3 mesi.
- Nei casi di ipersensibilità sospenderne l’uso.
Consigli Si consiglia di utilizzare il Siero Viso Vitamina C per 2-3 mesi consecutivi poi sospenderlo per qualche mese, durante la sospensione potete utilizzare il Siero Viso Anti-age all'Acido Jaluronico o il Filler Viso, per poi riprendere con il Siero Viso Vitamina C.
Per la pelle molto secca ricordiamo di abbinare al Siero Vitamina C l'uso alla sera della Crema Viso Anti-age Notte e dell'Elisir di Rosa Assoluta.
Non dimenticatevi di fare uno scrub per il viso ogni 7-10 giorni per eliminare le cellule morte della pelle e renderla più luminosa e purificata, consigliamo il Levigante Viso o lo Scrub Viso-Corpo Ulivo.

Recensioni (0)

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva