Crema Viso Anti-Age Acido Jaluronico

24,00€ (Iva Inclusa)
  • Codice articolo: Crema Viso Anti-Age Acido Jaluronico
  • Disponibilità: Disponibile

Opzioni disponibili

Descrizione

Ideale per una pelle matura, che tende a essere mista o grassa e presenta segni di cedimento del tessuto cutaneo. La sua formula è ricca di principi attivi che aiutano a combattere l’invecchiamento della pelle, donando tono e compattezza, stimolando i naturali processi di autorigenerazione cutanea. Grazie all’elevata quantità presente di Acido Jaluronico migliora l’idratazione e l’elasticità della pelle, previene ed attenua le rughe e il rilassamento cutaneo, combatte con efficacia la formazione dei radicali  liberi. Arricchita anche dalla presenza del Collagene che aiuta a mantenere più tonici ed elastici i tessuti cutanei, delle Proteine della Mandorla che nutrono in profondità mantenendo la pelle morbida e dell’olio di Crusca di Riso che protegge la pelle dallo stress ossidativo. Questa crema, giorno dopo giorno, aiuterà ad attenuare le rughe e la pelle diverrà più compatta, levigata, tonica e luminosa. La Crema Viso Anti-age Acido Jaluronico è priva di siliconi, petrolati, parabeni e PEG.

La linea con acido jaluronico comprende inoltre: Gel Detergente Viso all’Acido Jaluronico e Argan, Siero Viso Anti-age Acido Jaluronico, Crema Viso Nutriente Anti-age Olio di Argan e Acido Jaluronico, Maschera Viso Acido Jaluronico e Olio di Argan.

 

Specifiche

Specifiche
Caratteristiche Indicata per una pelle matura tendente al misto e/o grasso
Ingredienti Ingredients: Aqua [Water], Glyceryl Stearate, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Collagen, Prunus Amygdalus Dulcis Protein, Tocopherol, Sodium Pca, Sodium Stearoyl Glutamate, Behenyl Alcohol, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Cetearyl Alcohol, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Extract, Parfum [Fragrance], Citric Acid, Xanthan Gum, Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract.
Principi Attivi Acido Jaluronico, Collagene, olio di Crusca di Riso, Proteine della Mandorla, estratto di Camomilla, Vitamina E.
Modo d'uso Applicare 2-3 gocce di crema sulla pelle del viso, collo e décolleté, massaggiando fino a completo assorbimento; è ideale anche come base per il trucco. Nei casi d’ipersensibilità sospenderne l’uso.
Consigli Per avere una pelle ben idratata, morbida e luminosa si suggerisce tale metodica:
1) Mattino e sera detergere la pelle del viso con "Gel detergente Acido Jaluronico e olio di Argan", purifica in profondità ed elimina perfettamente il trucco lasciando la pelle morbidissima.
2) Applicare 2-3 gocce di "Siero Viso anti-age Acido Jaluronico" su viso, collo e décolleté, massaggiando delicatamente fino ad assorbimento.
3) Dopo l’assorbimento del Siero, applicare 2-3 gocce della Crema Viso anti-age Acido Jaluronico sulla pelle del viso, collo e décolleté, massaggiando fino a completo assorbimento.
4) Una volta alla settimana applicare la "Maschera Viso all’Acido Jaluronico e olio di Argan", per ottimizzare l’idratazione cutanea.
5) Sempre una volta alla settimana eliminare le cellule morte della pelle per renderla più luminosa e purificata con il "Levigante Viso".

Recensioni (0)

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva