Crema Viso Anti-Age Acido Jaluronico

22,00€
  • Codice articolo: Crema Viso Anti-Age Acido Jaluronico
  • Disponibilità: Disponibile

Opzioni disponibili

Descrizione

Ideale per una pelle matura, che tende a essere mista o grassa e presenta segni di cedimento del tessuto cutaneo. La sua formula è ricca di principi attivi che aiutano a combattere l’invecchiamento della pelle, donando tono e compattezza, stimolando i naturali processi di autorigenerazione cutanea. Grazie all’elevata quantità presente di Acido Jaluronico migliora l’idratazione e l’elasticità della pelle, previene ed attenua le rughe e il rilassamento cutaneo, combatte con efficacia la formazione dei radicali  liberi. Arricchita anche dalla presenza del Collagene che aiuta a mantenere più tonici ed elastici i tessuti cutanei, delle Proteine del Grano che nutrono in profondità mantenendo la pelle morbida e vellutata e dell’olio di Crusca di Riso che  protegge la pelle dallo stress ossidativo. Questa crema, giorno dopo giorno, aiuterà ad attenuare le rughe e la pelle diverrà più compatta, levigata, tonica e luminosa. La Crema Viso Anti-age Acido Jaluronico è priva di siliconi, petrolati, parabeni e PEG.

La linea con acido jaluronico comprende inoltre: Gel Detergente Viso all’Acido Jaluronico e Argan, Siero Viso Anti-age Acido Jaluronico, Crema Viso Nutriente Anti-age Olio di Argan e Acido Jaluronico, Maschera Viso Acido Jaluronico e Olio di Argan.


Specifiche

Specifiche
Caratteristiche Indicata per una pelle matura tendente al misto e/o grasso
Ingredienti Aqua [Water], Glyceryl Stearate Se, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil (*), Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Collagen, Hydrolyzed Wheat Protein, Tocopherol, Sodium Pca, Sodium Stearoyl Glutamate, Behenyl Alcohol, Glycerin, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Cetearyl Alcohol, Xanthan Gum, Parfum [Fragrance], Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.

(*) INGREDIENTE DA AGRICOLTURA BIOLOGICA
Principi Attivi Acido Jaluronico, Collagene, olio di Crusca di Riso, Proteine del Grano, estratto di Camomilla, Vitamina E.
Modo d'uso Applicare 2-3 gocce di crema sulla pelle del viso, collo e décolleté, massaggiando fino a completo assorbimento; è ideale anche come base per il trucco. Nei casi d’ipersensibilità sospenderne l’uso.
Consigli Per avere una pelle ben idratata, morbida e luminosa si suggerisce tale metodica:

1) Mattino e sera detergere la pelle del viso con "Gel detergente Acido Jaluronico e olio di Argan", purifica in profondità ed elimina perfettamente il trucco lasciando la pelle morbidissima.

2) Applicare 2-3 gocce di "Siero Viso anti-age Acido Jaluronico" su viso, collo e décolleté, massaggiando delicatamente fino ad assorbimento.

3) Dopo l’assorbimento del Siero, applicare 2-3 gocce della Crema Viso anti-age Acido Jaluronico sulla pelle del viso, collo e décolleté, massaggiando fino a completo assorbimento.

4) Una volta alla settimana applicare la "Maschera Viso all’Acido Jaluronico e olio di Argan", per ottimizzare l’idratazione cutanea.

5) Sempre una volta alla settimana eliminare le cellule morte della pelle per renderla più luminosa e purificata con il "Levigante Viso".