Levigante Viso

10,00€
  • Codice articolo: Levigante Viso
  • Disponibilità: Disponibile

Opzioni disponibili

Tag: viso, scrub

Descrizione

Un prodotto unico e prezioso, con una base vegetale priva di siliconi, petrolati, parabeni, PEG e profumo, arricchita da una pregiata polvere di Alghe Fossili che rimineralizza e leviga la pelle, rendendola più luminosa e liscia. Grazie alla sua delicata azione esfoliante rimuove le cellule morte in eccesso, favorendo l’epidermide ad un miglior assorbimento dei principi attivi presenti nelle creme viso, e svolge un’importante azione purificante ed assorbente sul sebo in eccesso e impurità. Infine, l’aggiunta di Olio di Argan e Olio di Oliva, favoriscono a non seccare la cute e lasciarla super idratata e vellutata. Il Levigante Viso è ideale anche per la pelle più sensibile e delicata, aiuta il rinnovamento cutaneo donando luminosità, tonicità e purezza.

Specifiche

Specifiche
Caratteristiche Esfoliante delicato per il viso, indicato per tutti i tipi di pelle, perfetto per quella sensibile.
L’eventuale variazione di colore del prodotto non ne compromette la qualità, essendo un prodotto naturale tende a diventare più ambrato con il passare del tempo.
Fragranza Non contiene profumi. L'odore che si percepisce è quello naturale delle alghe.
Ingredienti Aqua [Water], Solum Diatomeae [Diatomaceous Earth], Olea Europaea (Olive) Fruit Oil (*), Glyceryl Stearate Se, Argania Spinosa Kernel Oil (*), Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Crambe Abyssinica Seed Oil, Dicaprylyl Carbonate, Allantoin, Tocopherol, Xanthan Gum, Salicylic Acid, Glycerin, Benzyl Alcohol, Sorbic Acid.

(*) INGREDIENTE DA AGRICOLTURA BIOLOGICA
Principi Attivi Polvere di Alghe Fossili, olio di Argan da Agricoltura Biologica, olio di Oliva da Agricoltura Biologica.
Modo d'uso Una o due volta alla settimana applicare un sottile strato di Levigante sulla pelle umida se preferite un'esfoliazione più delicata, sulla pelle asciutta se preferite un effetto esfoliante maggiore, massaggiare con movimenti circolari circa 1-2 minuti su tutto il viso, insistendo di più sulle zone di fronte, naso e mento, infine risciacquare solo con acqua.