Crema Viso Idratazione Leggera

16,00€
  • Codice articolo: Crema Viso Idratazione Leggera
  • Disponibilità: Disponibile

Opzioni disponibili

Descrizione

Crema viso dalla texture leggera e di facile assorbimento, lascia la pelle morbida senza ungere. Indicata principalmente per pelli normali e miste, di tutte le fasce di età, che hanno bisogno di essere idratate in modo lieve e riequilibrate, inoltre i suoi ingredienti preservano anche la pelle delicata.
Tra i principi attivi troviamo:
-Olio di Ribes: grazie agli Omega 3 e agli Omega 6, è un ottimo lenitivo e decongestionante. Contribuisce al mantenimento dell’integrità della barriera cutanea e attenua i danni causati dai raggi ultravioletti e dall’invecchiamento cellulare.
-Acqua di Tiglio: grazie ai suoi flavonoidi con proprietà antinfiammatorie, emollienti e rinfrescanti è ideale per le pelli irritate e sensibili.
-Estratto di Mirra: dalla spiccata attività tonificante, astringente e cicatrizzante.
-Estratto di Ibisco: contrasta la secchezza cutanea e l'infiammazione ed è ricco di vitamina C che ritarda il rilassamento cutaneo rigenerando il collagene nel derma. 
-Olio di Crusca di Riso: è idratante, nutriente e antiossidante, favorisce il rinnovamento cellulare e ostacola la produzione di radicali liberi. 
La crema è priva di petrolati, siliconi, parabeni e PEG.

 

Specifiche

Specifiche
Caratteristiche Indicata per una pelle normale o mista.
Ingredienti Aqua [Water], Tilia Cordata Flower Water, Sucrose Polystearate, Behenyl Alcohol, Coco-Caprylate, Dicaprylyl Carbonate, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Ribes Nigrum (Black Currant) Seed Oil, Commiphora Myrrha Extract, Hydrolyzed Hibiscus Esculentus Extract, Plukenetia Volubilis Seed Oil, Dextrin, Schinus Terebinthifolius Seed Extract, Tocopherol, Xanthan Gum, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Extract, Lactic Acid, Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Hydrogenated Polyisobutene, Parfum [Fragrance], Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Salicylate, Benzyl Alcohol, Linalool, Hexyl Cinnamal, Geraniol, Hydroxycitronellal.
Principi Attivi Acqua di Tiglio, Olio di Ribes, Olio di Riso, Estratto di Mirra e di Ibisco.
Modo d'uso Applicare 2-3 gocce di crema su viso, collo e décolleté, massaggiando fino a completo assorbimento; è ideale come base per il trucco.
Nei casi d’ipersensibilità sospenderne l’uso.
Consigli Si suggerisce per la detersione del viso l'uso del "Latte Detergente Nutriente Lenitivo", e una volta alla settimana l’uso del "Levigante Viso", che aiuta ad eliminare le cellule morte e di conseguenza migliora l’assorbimento degli attivi della crema.